Sistema di facciata isolata e ventilata VIEW

FACCIATE ESTERNE ISOLATE E VENTILATE
VIEW by EGS
Un prodotto rivoluzionario esclusivo di EGS Italia

Le facciate VIEW – VENTILATED ISOLATED EGS WALL – possiedono la straordinaria conducibilità termica di 0,0502 W/m K

COMFORT TUTTO L'ANNO

Grazie alle sue particolari caratteristiche, il sistema VIEW a facciata ventilata comporta diversi e significativi vantaggi per l’involucro edilizio.

Una facciata ventilata realizzata con materiale isolante e camera di ventilazione dello spessore corretto è in grado di mantenere bilanciato l’ambiente interno della struttura durante tutto l’arco dell’anno.

Quando i muri esterni sono rivestiti con la facciata ventilata VIEW all’interno dell’edificio si crea una condizione climatica favorevole non soltanto per il periodo estivo ma anche in presenza di temperature rigide.

VENTILAZIONE

La durata e le caratteristiche del sistema “FACCIATA VENTILATA” sono rese possibili grazie all’evoluzione tecnica e prestazionale dei materiali da costruzione e rivestimento.

La corrente d’aria che circola costantemente fra la struttura principale isolata e il rivestimento esterno oltre a disperdere il calore in eccesso impedisce che si formi umidità nell’intercapedine.

La facciata ventilata VIEW favorisce inoltre la riduzione dell’inquinamento acustico.

ESTETICA

La tecnologia VIEW può essere applicata a qualsiasi rivestimento di facciata: schiuma di PVC, siding Vifront, PVC effetto pietra, fibrocemento.

Effetto legno, pietra o cemento: tu scegli la finitura, alla tecnologia per il miglior confort e risparmio energetico ci pensa EGS.

VIEW – Ventilated Isolated EGS Wall
RAPPORTO DI PROVA