PARETI IN FIBROCEMENTO
PANNELLI PER PARETI INTERNE IN FIBROCEMENTO, LA MIGLIORE ALTERNATIVA A PIASTRELLE IN CERAMICA, CARTE DA PARATI, VERNICI
I pannelli per pareti in fibrocemento sono un eccellente rivestimento per pareti interne. Sono decisamente la migliore alternativa alle piastrelle in ceramica, carte da parati e vernici grazie alla loro resistenza a macchie, funghi, batteri e parassiti, bassi costi di manutenzione (pulizia) ed installazione estremamente facile.
I pannelli per pareti interne in fibrocemento sono perfetti per stanze quali bagno, cucina, soggiorno, sala da pranzo, ma anche per le hall di hotel o uffici.
I pannelli per pareti interne in fibrocemento sono disponibili in un’ampia gamma di colori e strutture. È possibile ordinare un pannello con dimensioni, colori, strutture o fantasie personalizzati.
Il materiale è stato prodotto in accordo con la protezione dell’ambiente e del consumatore, è sicuro a contatto con gli alimenti e ha la classificazione A+ del gruppo delle sostanze volatili, che è un beneficio significativo nell’epoca delle allergie. Come per le facciate, è caratterizzato da un buon isolamento acustico.
All’interno degli edifici le pareti in fibrocemento possono essere utilizzate anche come parete divisoria nelle stanze.
Dimensioni
Pannelli WAP
3200 x 1200 x 8 mm
1600 x 600 x 8 mm
1600 x 400 x 8 mm