FACCIATE ESTERNE IN SCHIUMA DI PVC
Kerrafront è un rivestimento di facciata in schiuma di pvc che, una volta installato, non richiede
alcuna manutenzione durante l’uso. Grazie all’innovativa tecnologia utilizzata, Kerrafront è estremamente durevole e resistente alle mutevoli condizioni atmosferiche. Protegge l’interno dell’edificio e impedisce la perdita di calore. Fornisce anche una buona circolazione dell’aria, prevenendo così la formazione di muffe e funghi. Grazie alla sua elasticità, al peso ridotto e alla semplicità di giunzione, l’installazione di facciate esterne in schiuma di pvc a sua installazione è facile e veloce. È resistente all’acqua al 100% e i bordi tagliati non richiedono alcuna protezione aggiuntiva.
MONTAGGIO A SECCO
Il montaggio dei pannelli per facciate esterne in schiuma di pvc avviene a secco, ovvero gli elementi sono fissati in maniera unicamente meccanica tramite viti ed incastri senza l’utilizzo di acqua, calcestruzzo o malte.
KERRAFRONT CONNEX – COLLEGAMENTO SENZA CONNETTORI
CONNEX è un sistema che consente il collegamento rapido di pannelli senza ulteriori accessori di collegamento. I pannelli di sistema CONNEX hanno una lunghezza di 2,95 m. Ad ogni estremità, sono dotati di speciali fissaggi integrati, che rendono il loro montaggio rapido e semplice e non richiedono accessori aggiuntivi.
Il sistema CONNEX è disponibile per i pannelli FS-201, FS-301, FS-302 e FS-304.